mercoledì 5 giugno 2013

Laureata e adesso ?

Eccomi di nuovo qui ,
scusate l'assenza ma in realtà ho avuto molto da fare.
Sono passati un pò di mesi , ma nel frattempo ho dato i miei ultimi esami, ultime ansie, tesi e alla fine mi sono laureata.
Ebbene si , ora sono una Dottoressa Laureata in Lingue e Lettere Moderne.
Madonna fa uno strano effetto.
Sono stati giorni terribili, pensavo di non farcela e invece, basta un pò di forza di volontà e alla fine si riesce a fare tutto o quasi.
Insomma  è finita. 3 anni puff volta il 29 Maggio 2013, con una tesi in Letteratura Inglese su John Keats e un amore sfrenato per esso e tanta voglia di far vedere chi sono. Ci sono riuscita, mi hanno fatto tutti i complimenti, Ho vinto. Veder piangere le mie colleghe, mio padre tutti quelli che hanno creduto in me, è stata una cosa pazzesca.
Tutti li per me.
Chi ci credeva tre anni fa? Io no .
Che soddisfazione.
Il giorno dopo mi sono svegliata pensando.. e ora che faccio ?E' stranissimo. Ho 3 mesi per godermi questa sensazione di liberazione prima di rimettermi sui libri e ricominciare l'avventura che spero sia in parte migliore di quella già passata. 
 Invece ora ho deciso di iscrivermi a scuola guida, e cominciare quest'altra avventura. Daje Fra !
Devo farcela, mi devo mettere alla prova, dopo la delusione dell'ultima volta ! Quindi PREGATE PER ME !!!
 Nel frattempo la vita " sentimentale" è abbastanza fiacca a parte un piccolo aneddoto successo un giorno! L'amico di MElliot si è fatto sentire invitandomi a ballare in un locale vicino casa. Ma si è impazzito? ahahahhaah :) Però ho scoperto che ora tutti e due sono nel profondo Sud a fare un Stage in Puglia credo. 
Ora dopo la laurea, tocca trovasse un fidanzato no ? ahahhaha :) Speriamo che quest'anno sia abbastanza proficuo dai !!! :p 
Ah dimenticavo il mio special " guest " :D La mia REFLEX è finalmente arrivata *-* quindi per un bel pò di tempo penserò a NESSUNO se non a Lei <3
Ancora sto decidendo il nome , sono indecisa tra MIA ( della serie è MIA e di nessun'altro :P ) e un nome maschile. 
Vedremo  è aperto il toto Nome.
Bene MadameSbatterfly vi lascia al prossimo episodio :D !!!
Kisses 



Nessun commento:

Posta un commento