mercoledì 17 aprile 2013

Ansia pre-esame

Eccomi.
Si è  da parecchio che non scrivo.
 Ma come ben sapete sono in chiusura esame ( che trall'altro è domani finalmente).
Quindi la mia vita in questi giorni non è stata altro che svegliarmi presto, studiare, studiare
studiare, deprimermi e benedire il giorno in cui ho messo
a scelta questo esame di M. Geografia.
Ma ti pare?
Già la odiavo alle superiori. E per di più io faccio Lingue e non tocco l'inglese da non so quanto, forse settembre.
Peggio di così non può andare. E in tutto questo, non trovo niente di positivo.
Perchè se non passo l'esame, addio Laurea, addio felicità. Insomma che ho risolto in questi due mesi?
Niente di Niente.
Ciò ma a voi non spaventa che i giorni passano senza avere un riscontro? qualunque?...
A me si. E' il mio tormento , peggio della morte.
Morire con il rimpianto di non aver dato il massimo alla mia vita. Che melodrammatica fraaaa... Beh cosa volete aspettarvi.
Sono rinchiusa in questa casa da Mesi e credo anche di aver messo su qualche Kg.
Sono inguardabile -.-" in tutti gli effetti.
Non so che darei per svegliarmi finalmente " felice".
Senza Ansia. Vivere così alla giornata.
Pensando che ogni giorno sarà un tassello importante del mio futuro.
 Lo sò tutto dipende da noi , ma quando ci sono dei momenti di piatto non puoi farci davvero nulla.
Non vi preoccupate questo è solo uno sfogo.
Domani vado, spacco il C ai Prof e torno vittoriosa a scrivere la Tesi. Promesso ( *respiro profondo*).
E poi almeno rivedo Amò che praticamente domani mi farà da " stritolabraccio". Povera Lei.
Cerchiamo di pensare positivo.
;) Cavolo infondo non può andare tutto storto no ? Non me lo merito * Sig Sig* :,(((( .
Ho chiuso i libri nel frattempo.
Io il giorno prima dell'esame sono un " BUCO NERO " non ricordo niente, e ho sempre meno voglia di ripetere.... spero sia un chiaro segno di " rassegnazione = sai tutto vai e spacca".
Ora credo che mi metterò un pò sul letto a leggere e a non pensare a domani.
Ps: La mia relatrice è morta, ufficialmente ... non è possibile >.< mmmm

Un bacione ;) Vostra M. Sbatterfly

Vi lascio con questa canzone anche oggi :))

Nessun commento:

Posta un commento