venerdì 28 giugno 2013

Estate e nuova vita, o quasi.

Ciao cari lettori,
non sono scomparsa ho preso solo una pausa dall'ansia post laurea.
Ora sono ufficialmente in " VACANZA" , che bella parola.
Da dove comincio.
Diciamo che ho decido si "desfrutar" , sfruttare al meglio questi mesi di " ozio " o quasi, si quasi perchè ho deciso finalmente ( all'età di 23 anni ) di prendermi la patente. Finita una sfida ne inizia un'altra :) !!
Quindi ora sono impegnata a seguire le lezioni che mi porteranno a rimanere nella capitale ancora fino a Luglio, ma devo dire che non mi dispiace infatti finalmente dedico un pò di tempo per me.
Scorsa settimana ho ricevuto una email da Leica store che inaugurava una sede a Roma, così ho deciso di seguire un Workshop gratuito che offriva il centro.
E' stato meraviglioso!! Abbiamo seguito 1 ora di teoria ( o quasi ) di fotografia e dopo insieme ad un grande della fotografia siamo andati a fare foto in un Mercato, Street photography e alla fine abbiamo scelto la più bella e con una stampante Epson  ci hanno stampato la prescelta e commentata.
Tante bastonate e tante risate insieme. Esperienza da ripetere. Inoltre ho conosciuto un ragazzo che fa il fotografo per professione e ora sto cercando di " sfruttarlo" ( in modo positivo) per trarre il massimo profitto.
Nel frattempo come ho già detto, seguo le lezioni all'autoscuola e l'altra volta mi è successo una cosa singolare: Ho beccato un ragazzo che per 10 minuti di strada insieme mi ha raccontato la sua vita da calciatore disperato. O.o" non potete capire. Na cosa struggente. Ma soprattutto sono tornata a casa con il punto interrogativo... ma questo aveva voglia di sfogarsi o lo fa con tutte ?? Perchè davvero non eravamo in confidenza!!!
Vabbè >.<
Per quanto riguarda la " Private Life" a parte una festa anni 20 e un aperitivo con le amiche non si muove niente. Ora una mia amica la chiameremo " Ciccissima" si è messa in testa di trovarmi qualcuno !!!
ahahhaha Modalità cupido ON!!!
Bah speriamo di partorire qualcosa di buono .
 Ah quasi dimenticavo , se tutto va bene andrò a trovare un mio caro amico *_* dell'Inghilterra ! Non vedo l'ora !!!  :)) Mi manca moltissimo e non vedo l'ora di riabbracciarlo prima che parta per l Erasmus..
 ah forse ve ne ho parlato !!! :D
Ultimissima cosa ... ho stilato una lista delle caratteristiche che non DEVE AVERE UN " RAGAZZO", con la collaborazione di una cara amica di mia sorella vi lascio qui i CONSIGLI
1) NIENTE DEPILATI ( non king kong ma  non TOTAL )
2) NIENTE CALCIATORI
3) NIENTE TROPPO BELLI
4) NIENTE BRACCETTI CORTI
5) NIENTE COETANEO
6) CON I SOLDI
7) SE E' BRUTTO , BUSTA IN TESTA
8)
ODDIO MI SONO PERSA LE ALTRE =)
ma la lista continua ....STAY TUNED !
:) UN bacio da me  e dalla mia piccola Mya ( la Reflex :D )

To be continued...

Nessun commento:

Posta un commento