giovedì 4 aprile 2013

Pasqua, Primavera e Pazienza

Le 3 P, di questo post.
Pasqua Primavera e Pazienza.
Finite anche queste vacanze trascorse in tranquillità al paesello.
3 Giorni di toccata e fuga calabra per poi ritornare nella grigia Roma.
Che poi tanto grigia non è , ma sapendo che mancano meno di 10 giorni al mio esame, per me qualunque luogo diventa oramai GRIGIO E TEMPESTOSO.
Però ho delle belle notizie.
Prima di partire ho sentito un mio caro amico ( conosciuto durante una vacanza studio in Inghilterra) , e finalmente si è deciso a venirmi a trovare.
Si , ma il trucco c'è .. ebbene si , parte per un Erasmus a Parigi.
Si , come ben sapete io sono la maestra nell'attirare a me persone che primo o poi partono e non per poco , ma mesi.
Ah certe cose non cambiano mai.
Però sono contenta lo stesso. Io adoro questo ragazzo, è stata la sorpresa di quella vacanza. Considerando che poi è Veneto , gli da un punto in più ( Evviva il NORD AHAHAH ;). )
Quindi attendo di fare l'ultimo esame per poi potermi dedicare alla tesi e ^_^ programmare il suo arrivo Yeahbuddy ;).  ( u.u teniamo a freno l'ormone madame , non è il momento .... Mmm  ;P )
Secondo picco di felicità , lo shopping calabro ^-^ !
Il ritorno del giacchetto di " pelle " parte seconda. Non ho resistito e l'ho comprato.
E' fighissimo. Sentirsi Rock fino in fondo is the way!<3 In più ho abbinato una maglia nera ... che FIGAGGINE PORTAMI VIA !
>.< ma dovrò aspettare un bel pò per poterli mettere visto che la Primavera non vuole proprio arrivare. Non potete capire quanto ho goduto dei 23 gradi che c'erano in Calabria... *Love Love*.
Aahh, ma il bidone di Pasquetta non posso non raccontarvelo.
 Alla fine siccome ci hanno dato tutti buca >.< abbiamo deciso io e la Sistah di andare a vedere un film " Il potente mago di Oz" , ma dopo essersi belle che sistemate sulla nostra poltroncina, ecco che il film non parte... dopo due ore di sbuffamenti e sbottamenti ( SISTah era nera >.< ) ... si è rivelato però un SUCCESSO!
Yeahh ..  Beh l'attesa ne è valsa la pena.
Bellissimo Lui , il protagonista e tutti gli effetti 3D !
Ve lo consiglio.
Con questo concludo , vado a fare qualcosa da mangiare prima che la Sistah torni dal master.
Alla prossima Madame Sbatterfly


Nessun commento:

Posta un commento