giovedì 28 marzo 2013

Aperol Spritz is the way

Anche questa settimana è andata.
Intensa e piena di emozioni.
Ieri sera abbiamo concluso con un bellissimo Apericena con tutte le mie colleghe.
Serata interessante tra uno Chardonè e un Aperol Spritz e le cozze ( si cozze >.<  ).
Abbiamo rivissuto un pò questi 3 anni e mezzo insieme
Quante ne abbiamo passate, un pò mi sento parte di una famiglia. Si perchè io sò una parte della loro vita, ne faccio parte. Quanti giorni passate sulle panchine ad ascoltare le pene d'amore di tutte loro. Oppure a consolarci prima di un esame.
Per quel che se ne dica, trovare delle persone che in qualche modo ti trasmettono serenità e pace e voglia di vivere è fondamentale.
Vabbè, in conclusione la serata non si è smentita, grosse risate e tanta voglia di stare insieme.
Spero vivamente che rimarremo sempre così.
Con questa voglia di rivederci e sorridere sempre .
Belle loro Dottoresse.
Ma ora, è tempo di ritornare sul mio Target.
Lo studio e questo esame che sembra interminabile davvero,uff.. e poi si spera in un bel traguardo.
Ah, quasi dimenticavo: Habemus Cellulare .
;) Oh yes.
* Happy Happy Happy*.
Vi lascio con un video che ho beccato per caso girando su Spotify.
BACII
Vostra Madame Sbatterfly


Nessun commento:

Posta un commento