domenica 7 aprile 2013

Descriviti in un libro #Tag

Ieri girovagando su internet durante la mia ( oramai brevissima ) pausa studio,
mi sono imbattuta in un video tag, che però io voglio riportare su questo blog.
Lo sò, ora vi sembrerà strano che io parli di libri , ma in realtà ultimamente 
sono il mio rifugio da questa realtà che è un pò insipida in questi giorni ( o meglio mesi dai ..) 

Non mi dilungo in chiacchiericci vari, anche perchè c'è poco da dire, a parte il bel sole che oggi
 ha baciato Roma e che a quanto pare ci farà compagnia per tutta la prossima settimana ( Eyeah, proprio alla settimana prima del mio esame . #Fuck)

Bacio vostra Madame Sbatterfly

( Ps:  I libri che cito non sono tutti stati letti da me , ma  alcuni fanno parte 
della biblioteca comune che io e Sistah aggiorniamo accuratamente.)
Domande del tag: 

1) Sei maschio o femmina?  Un regalo da Tiffany ( beh secondo voi ? :P )
2) Descriviti : Gli uomini vengono da Marte le donne da Venere
3) Cosa provano le persone quando stanno con te? Tutto in un treno
4) Descrivi la tua relazione precedente: Le relazioni pericolose
5) Descrivi la tua relazione attuale: Se potessi rivederti 
6) Dove vorresti trovarti? 1984
7) Come ti senti nei riguardi dell'amore? Persuasione
8) Come descriveresti la tua vita? 
9) Cosa chiederesti se avessi a disposizione un solo desiderio? L'immortalità
10) Dì qualcosa di saggio: Il linguaggio segreto dei fiori 
11) Una musica: 
12) Chi o cosa temi? Othello
13) Un rimpianto:  One moment , one morning 
14) Un consiglio per chi è più giovane: L'insostenibile leggerezza dell'essere
15) Da evitare accuratamente:: Avanti nel tempo 


:D Beh un pò mi rispecchiano questi libri.
Ovviamente è un Tag quindi potete prendere e magari citarmi ^^ 

Nessun commento:

Posta un commento