martedì 26 marzo 2013

Habemus Dottoresse.




Eccomi, 
Dopo 10 ore passate in facoltà per le lauree delle mie colleghe, 
mi ritrovo a scrivere questa giornata super frenetica.
In realtà a parte il freddo boia e la pioggia a  dirotto ( ho già rimediato con una tachipirina >.< per evitare future febbri e mal di gola)
è stata una giornata emozionante. 
A partire dal fatto che per un attimo , ti immagini tu ... seduta su quella sedia, con il tuo carissimo relatore che speri , non ti faccia domande aldilà di quelle programmate e alle spalle tutte le persone che ti amano.
Quando volti lo sguardo dietro e capisci che in questo percorso non sei mai stata sola, 
che se sei là è anche perchè qualcuno ha creduto in te.
Ma non poco. Tanto. Ti ha sostenuta abbracciata baciata e avvolte anche raccolto le lacrime. E non è poco.
Soprattutto quando vedi negli occhi dei genitori l'emozione di una figlia che si laurea.
Quella si che è una bella botta.
 Pensa loro , che avrebbero voluto essere al posto nostro eppure non hanno potuto.
Ora mi ritrovo qui un pò con il magone alla gola. 
Non so perchè, forse xD sarà la febbre che arriva.
. Ad ogni modo è difficile spiegare se uno non ci passa prima.
Credo che poi, sapere i sacrifici che ci sono dietro è tutta un'altra storia. 
Come riassumere queste 10 ore ?
Sveglia doccia macchina università foto tensione tesi discussione proclamazione pianti bevuta a stomaco vuoto, tanti discorsi in romanaccio , tante risate e pioggia ...
ore 3 ... Stessa situazione !
L'unica cosa di cui mi sono stupita è che non ho pianto. Cioè mi sono venute solo gli occhi lucidi per un attimo ma poi sono tornata alla realtà. Sarà che oramai le ho lasciate a tutti gli esami le lacrime! Ho bisogno di collirio lacrimogeno !!! >.< datemi lacrime.
Oppure, seconda possibilità , sto davvero mettendo su una bella corazza. Acidità fatta persona. 
Il che mi fa un pò paura. 
Sono abbastanza distrutta quindi credo che mi godrò il mio nuovo cellulare ! Ebbene si, mia Sistah è appena andata a prenderlo ( incrociamo le dita).
Never a Joy ci sta tutta <3!
Spero che Aprile porti un pò di fortuna e tante belle cose. 
Davvero me lo auguro. 

Baci M.Sbatterfly

Nessun commento:

Posta un commento