sabato 23 marzo 2013

E' la volta giusta !

Oggi sembrava la giornata giusta, * Lo compriamo, basta * !
Si io e la sister eravamo abbastanza decise di andare a comprare 
il nostro caro Telefono con Windows 8 sopra.
Ci carichiamo in macchina , io già assaporavo il mio regalo pre esame ( che di questi tempi
mi aiutano a non pensare che la data fatidica è vicina)
quando ... Il sogno scopare davanti al Bancomat ..... Diventa un incubo.
La carta non funziona, Addio prelievo, e di conseguenza Addio telefono.
O meglio per ora Arrivederci.
Sister si è un pò arresa, lei crede alla "serie di sfortunati eventi", io no.
Io credo che c'è un perchè a tutto, ma questo non vuol dire che tutto questo ha un ritorno negativo.
Vedremo o almeno spero. 
Del resto .... Memento Audere Semper !
*risata malefica*.
Vabbè, sto un pò in un periodo di "crisi" come ben sapete. 
La prossima settimana sarà bella intensa ma >.< NIENTE PANICO !!!!
Vi lascio con una immagine che mi fa morire dalle risate :D
MA PER FORTUNA , sennò NEVER A JOY davvero =)


Baciotti 
Madame Sbatterfly 

Nessun commento:

Posta un commento