mercoledì 20 marzo 2013

Le idi di Marzo






Marzo, UN MESE , che da sempre ho odiato , non è 
ne carne ne pesce, ne salato ne dolce
insomma , per completare il resto 
 è un MESE DI CACCA. 
Oggi mi sono svegliata con la bella notizia : Il ricevimento è spostato ... Non si terrà oggi . 
.. Evvai . Fuck !!!!!! 
Oh. Comunque aldilà delle cattive notizie le mie giornate non sono molto esaltanti in questo periodo.
Mi divido tra Studio per l'ultimo esame  ( due balls micidiali ) e con mia sorella che
si distrugge perchè non sappiamo che telefono prendere.
Oggi c'è stato un attimo di DECISIONE, ma è durata il tempo 
 di ritrovarci davanti al negozio di telefonia .... e poi Puff sparita.
La parola d'ordine : Aspettiamo l'altro modello !
Classico :P
Nel frattempo , due mie colleghe sono prossime alla Laurea e quindi 
ci stiamo scervellando su cosa regalare
*gioielli * si /No  forse 
ci manca solo che apriamo un evento su Facebook ...
Le lauree altrui sono una VIOLENZA contro la tua che per ora è molto lontana
( ma CI SPERO <3 ) .
Ah , trall'altro ho appena saputo che una mia amica, ha avuto un mezzo flirt
con uno che aveva le stesse caratteristiche dei miei " EX"....
Gemelli , di Latina e stava nell'arma , mi sa che a forse di raccontarle le cose
L'HO INFLUENZATA ..... !
Però pare che , anche come me, è stato tutto fumo e niente Fuffa....
Vabbè . Non è tempo per gli Innamoramenti.
Marzo fa schifo e lo continuo a ripetere.
 Altro che risveglio dell'ormone qui , Madame Sbatterfly
è chiusa in " conclave ". 
Meglio così. Non ho bisogno di altri pensieri.
No grazie.

Beh vi saluto che domani è N'arto giorno de merda...... 
Ma pensiamo positivo 
Uscirà il sole .


Bacio MadameSbatterfly.


1 commento: