lunedì 4 novembre 2013

Forever alone parte seconda :)

Arieccomi con un'altra bella storia da forever alone .
Ebbene si. Con questa si riapre la stagione :P vi ero mancata vero ??
ahahahha :) ma come fate senza le mie disavventure " amorose" o quasi ?.
Da dove inizio vediamo, beh si dicendo che ho ricominciato ad andare all'università e finalmente pare che in giro ci sia bella ciccia per le Cagne di lettere. Si io le chiamo cagne -.-" perchè sembrano affamate d'aMMore !!! 
Ahahah :) Ora con questo " Spotted " non si può neanche passare inosservati perchè si finisce subito li sopra. Sai che vergogna. 
Comunque mentre mi guardavo un pò tra queste nuove matricolette ho buttato già un occhio ad un tipino niente male lo chiameremo "Caramella" (chissà  perchè ...) ! 
Ecco Caramella, come descriverlo... Un pò alla One direction : Alto, moro, capello fluente con questo ciuffo che starei ore a fissarlo, vestito sportivo, insomma un bel vedere.
Aimè, come vi ho già annunciato, sicuro è una matricola o comunque più piccola della vostra cara Madame! =)
Ma veniamo al dunque.Madame come sei venuta a conoscenza di costui ?
Ebbene tramite Spotted , una tipa ha commentato il fascino del Caramella e i suoi cari amici " directioners" lo hanno taggato, e io come una faina mi sono precipitata a osservare il suo profilo.
Da paura :) Fin troppo Bello si si .. finchè non noto una data.. 93. O cappero qui finiamo tutti in galera xD
Vabbè tanto dicono che va di moda l'uomo giovane o no ? 
Il giorno dopo vado dalla mia cara Collega di università comunicandole la mia " preda" giovane...troppo giovane. 
Lei subito mi guarda con aria stupita e mi fa notare che anche lei qualche giorno fa lo aveva addocchiato.
Pazienza. Si cerca la PREDA IN DUE !!! :)
Abbiamo iniziato ad osservarlo ecc.. mi ha pure dato un volantino l'altro giorno... stavo quasi per chiedergli se nei 10 euro della festa in maschera lui era COMPRESO !!! *-* ..ma alla mia veneranda età non posso più permettermelo,quindi mi sono limitata a mangiarmelo con gli occhi sotto gli occhiali da sole ovviamente!
Beh ma voi direte dov'è il colpo di scena ?
 Eh sta per arrivare.
Il giorno dopo di Halloween mi arriva un messaggio dalla mia collega dicendomi che l'altra sera lo ha beccato nel locale dove lei era andata a ballare eee ovviamente lui ha iniziato ad osservarla e alla fine si è addirittura avvicinato chiedendogli il nome ecc..
Hanno intrattenuto una conversazione amichevole( secondo me si stava mangiando la mia amica con gli occhi anche lui , che vuoi farci è una figa :D ) , finchè lei non gli fa notare di essersi già incontrati all'università e lui sorpreso gli sbrodola che lui fa la nostra stessa univ e che ha anche tanti voti alti ( si certo e io mi chiamo CLEOPATRA E POI MIO CARO CHI SI LODA SI IMBRODA ) ..
Beh sostanzialmente ci ha provato con la mia amica... e lei subito me lo ha riferito. 
FOREVER ALONE .. vi rendete conto ? il culo di questa mia amica ??? xD
 Ho fatto da Cupido a lei E NON A ME PRATICAMENTE ... =,( 
Ora si dovranno incontrare e sicuramente me lo presenterà.. :P Che scorno -.-"
Mmmm beh sta di fatto che comunque avevo già perso le speranze prima , troppo piccolo e dopo queste confessioni fatte alla mia amica, credo che non c'è fuffa !! Però ... è cucciolo che ci dovete fà :))) !
Madamesbatterfly però non esclude una amicizia ...  :P 
Vi terrò aggiornate ! =))) 
XOXO 

Nessun commento:

Posta un commento