domenica 17 marzo 2013



"Ma è sempre così, siamo quello che siamo non per le persone che abbiamo incontrato ma per quelle che abbiamo lasciato" 
(G. Calligarich, L'ultima estate in città)




Niente di più  vero, infondo è un pò come il detto ciò che non ti uccide fortifica. 
Insomma va a finire
 che ora devo ringraziare le cose "negative" che mi sono successe, le persone " sbagliate" che ho conosciuto,
le scelte" sbagliate " che ho fatto e via via ....
Ci rendiamo conto ? Tutte cose di cui inizialmente
ne faresti a meno ma effettivamente un pò ci influenzano.
In realtà  non posso negare di aver " plasmato" in positivo qualche 
piccolo lato del mio carattere o della mia esistenza in seguito ad avvenimenti poco piacevoli.
Insomma pensateci : se incontro un uomo STR. ( per non essere volgare) che ti illude con tante belle parole e poi 
ti molla è normale...
che uno si fa due conti  e da qui  si capisce cosa NON  si vuole :) e non si  cerca da un uomo. 
  Quindi si cerca 
di essere più forti e di non farsi abbattere da LORO.( esemplare DA CUI TENERSI ALLA LARGA)
Questo è solo une esempio ( che ultimamente mi capita troppo spesso però . Aimè.)
Spero che le persone che ho lasciato andare , infondo non siano state così importanti
per la formamentis del mio futuro.....
Altrimenti ho davvero sbagliato tutto.


( Solo i romantici ce la fanno <3 ) 

Ai posteri l'ardua sentenza, anzi al Future l'ardua sentenza...

Buona Notte
Vostra Madame Sbatterfly 

Nessun commento:

Posta un commento