domenica 27 gennaio 2013

L'insostenibile pesantezza di Madame Sbatterfly

 *Devi farlo *, mia sorella ... io : * ma perchè*, perchè si  ti fa bene e poi così puoi tenerti aggiornata sui tuoi sviluppi "amorosi " e non , DAI DAI DAI* ... Ed eccomi qui , convinta da mia sorella a scrivere questo blog ( o diario di disavventure)  sulla mia vita che ultimamente possiamo dire è piena di alti e bassi.
Ma non si inizia un vero blog senza presentazioni. Ciao sono MadameSbatterfly ( non fatemi spiegare il nome perchè in realtà non lo so neanche io , so solo che è uno degli ultimi libri letti quello di Luciana Lititizetto che consiglio a tutti :D ) ho 22  anni e vivo a Roma da quasi tre anni con mia sorella  e mio zio ( praticamente la mia famiglia) sono al terzo anno di Lingue e sono prossima alla disoccupazione , ovvero alla Laurea.
Ecco la Laurea, l'obiettivo primario per ogni studentessa con  serie intenzioni. Niente feste, niente uscite pomeridiane , niente saldi , niente domeniche libere, niente sabati devastanti perchè l'indomani ci si deve alzare presto per studiare ecc..
Non fatemi continuare.. Insomma ero pronta a tutto questo e lo sono stata fino a che non ti rendi conto che forse la vita è anche altro. E ,anche se tu cerchi in tutti modi di stare nel tuo angolino e farti gli affaracci tuoi , ebbene c'è sempre qualche cosa o qualcuno che bussa alla tua piccola porta e chiede : " che ti va se ti incasino la vita ?" e non si sa perchè si finisce sempre per rispondere " Certo entra pure , tanto non ho nient'altro da fare" .... Ecco così ha inizio tutto... La tua vita  prende un'altra piega ...ed improvvisamente ci ritroviamo pieni di dubbi ma se ecc.
Ma arrivo al sodo : tutto questo per dirvi che è da circa due anni che lotto contro mmm possiamo dire I MULINI A VENTO, anzi IL mulino a vento per eccellenza  " Sir Elliot". ( personaggio di Persuasione di Jane Austen).
Si Sir Elliot, colui che niente dice e tutto muove , si perchè con i suoi silenzi fa muovere la mia fantasia  in troppe direzioni e con poche certezze.
Ma iniziamo dagli inizi :  Era un caldo pomeriggio di primavera io e la mia cara collega " Sivigliana" eravamo sedute ad una panchina, occhiali da sole , molto casual ma disperate uno  perchè da poco lei era stata lasciata e io cercavo di consolarla .. finchè ecco che la quella pace venne interrotta da due baldi giovani . Uno era "SirNovicioccolatosvizzero" e l'altro era " Sir Elliot" . Si avvicinano e ci chiedono dove fosse economia , noi con molti punti interrogativi sulla testa gli indichiamo la direzioni... e nel frattempo " sSirnovicioccolatosvizzero" tira fuori un biglietto e fa " Ok , grazie per l informazioni ma se in caso non ci vedete tornare tra 10 minuti ci fate uno squillo e ci dite se abbiamo sbagliato direzione"... * silenzio * Io e lei ci guardiamo e annuiamo con la testa. Il tempo che si allontanano e scoppiamo a ridereee ! Ma non è finita qui . Perchè ?? Perchè nel bigliettino c'era scritto " quanto siete carine e due numeri di telefono " .... Ebbene si quei due ci avevano lasciato il numero. 
- REALLY ? SERIUOSLY ???? * ancora se ci penso rido*.
 Io e la mia amica " sivigliana" decidemmo di dare una svolta a quella noiosa giornata e scriviamo al secondo numero ( che guarda caso era di Sir Elliot visto che entrambe avevamo notato che fosse il più caruccio dei due :) ).
Dopo vari minuti ci risponde che avevano sentito le nostre risate mentre se ne andavano e che comunque gli avrebbe fatto piacere aggiungerci sul  FACCIALIBRO. E ta dan .. non l'avessi mai fatto.
Da li in poi è storia.. Insomma io ho iniziato a scrivergli , così qua e là finchè le conversazioni non diventavano sempre più interessanti .. Ma , c'è un ma ... Passa un anno e noi non riusciamo a incontrarci. Per vari motivi...forse  motivi anche miei. Mi chiamano Madame Insicurezza  >.< ". Insomma alla fine scopro anche che lo stesso anno eravamo andati in vacanza nello stesso posto O_O " ! ( ... CRESCE LA VOCE "SPERANZA"nella mia testa ).
Il problema è che nel bel mezzo di questa bella storia .. Ho un altro colpo di testa .. che per fortuna è durato giusto il tempo di un paio di mesi. Mi ha piantata in asso u.u così dall oggi al domani.. Quasi quasi lo ringrazio perchè con il senno di "Poi" mi ritrovo a scrivere qui su " Sir Elliot" con il quale trall'altro credo di essermi confidata riguardo a questa botta di testa.( ricordo vagamente T_T forse in un messaggio dove ero in lacrime gli  avrò scritto " gli uomini sono delle merde " o cose del genere XD) . Bom dopo vari mesi e vari tentativi di riapprocciarmi a lui ( lo sbav cresceva ..)  un anno e mezzo dopo ci vediamo ... Beh che dire è come se lo conoscessi da sempre *-*  rideva e aveva il sorriso ALLA MENTADENT GIURO ! Forse avrei dovuto chiamarlo Mentadent :D ahahhaahha . Be sta di fatto che da quel giorno mi sono detta " ES MUSS SEIN" che in tedesco vuol dire " DEVE ESSERE COSI'".
E' davvero molto lunga da spiegare ma dopo quella volta  ci siamo sentiti molto spesso e anche fino a tardi ( cosa che io non faccio mai causa sonno dopo le 11. Per me tutti possono morire dopo le 11 sia ben chiaro ) ,  cercando di indagare sempre di più su di lui.
Fino a che  non sono arrivata alla conclusione che forse forse ma forse forse non lo dico!! Ecco u.u scaramanzia MODE ON!
Be non voglio scrivere tutto in questo post quindi ( to be continued ) :)

...a PRESTO
VOSTRA MADAMESBATTERFLY ( in modalità studentessa disperata)

Nessun commento:

Posta un commento